Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Castori: «La messa in mora non è argomento di mia competenza»

Il tecnico granata, presentando la sfida con il Pisa, sottolinea il supporto dei tifosi, anche se a distanza

Il Trapani venerdì affronterà il Pisa. I granata sono reduci da dieci risultati utili consecutivi e sono tra i migliori in serie B dalla ripresa del campionato. L’emergenza sanitaria ha portato i tifosi lontano dallo stadio, ma ugualmente non fanno mancare il sostegno alla propria squadra. Un aspetto così sottolineato da Fabrizio Castori: «Sento il calore e l’affetto della gente di Trapani. Un amore nei confronti della squadra, importante per poter mantenere la categoria. Tutto questo mi dà la spinta per essere attento a fare sempre meglio il mio lavoro per poter raggiungere l’obiettivo».

Settimana di lavoro corta, considerando come l’ultimo match sia stato disputato lunedì. Il Trapani rispetto alla gara contro il Benevento recupera, però, qualche uomo: «La squadra – dice Castoriha lavorato bene. Strandberg non è stato convocato perché non sta bene. Rientrano Pirrello e Colpani: una formazione quasi al completo».

Arbitro dell’incontro di venerdì sarà Ivan Robilotta: con lui nessuna vittoria nei sei precedenti incroci. Castori non teme però questa statistica: «Dal primo giorno che sono arrivato ho lavorato sotto gli aspetti fisici, tattici e mentali. Non voglio neppure sapere chi sia l’arbitro di domani».

Il tecnico granata si concentra, quindi, sulla formazione neroazzurra guidata da mister D’Angelo: «Il Pisa è una squadra tosta che ha fatto un ottimo campionato. Troveremo una squadra ben messa in campo e carica. Sarà una partita difficile e nessuna formazione vuole tirarsi indietro. Ogni squadra va in campo per ottenere il massimo, soprattutto in questa fase del campionato»

È notizia delle ultime ore la messa in mora dei giocatori nei confronti della società granata. «Non so niente e non è una cosa che mi riguarda – conclude l’allenatore granata –, quindi non posso rispondere. Questo argomento non è di mia competenza».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata