Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Castori: «La squadra non merita la retrocessione»

Il tecnico granata analizza la vittoria contro il Perugia ma, allo stesso tempo, è consapevole delle difficoltà con cui si trova a dover fronteggiare per raggiungere l’obiettivo stagionale

È un Fabrizio Castori molto emozionato al termine della partita contro il Perugia, stanco, a tratti senza voce, ma, allo stesso tempo lucido. Il Trapani è vicinissimo alla retrocessione in serie C e solo il ricorso al CONI può dare speranza per la salvezza: «Speriamo che questa vittoria serva – dice Castori in conferenza -. Ad oggi la situazione alla luce dei risultati ci dà retrocessi. Speriamo nel ricorso che ci possa restituire almeno un punto: questa è la nostra speranza per evitare di vanificare un campionato straordinario. Una rimonta fantastica, con una squadra commovente anche oggi».

Trapani che vince a Perugia all’ultimo minuto, ma con poche speranze di salvezza: «Non ci resta che preparare bene l’ultima partita e combattere da guerrieri. La squadra non merita la retrocessione. Il rammarico non è doppio, è il triplo, il quadruplo: siamo amareggiati perché questo epilogo è beffardo. Speriamo di avere dalla sorte quello che momentaneamente ci è stato tolto»

I due punti di penalizzazione per un mancato pagamento degli stipendi ai tesserati entro il 16 marzo incidono pesantemente sulla classifica del Trapani. Fabrizio Castori, però, non si scompone: «I conti li faccio alla fine. C’è un’altra partita al di là di tutto e siamo ancora con l’adrenalina della partita. Ci sarà tempo per fare le dovute riflessioni, come da persona civile e per bene. Per il momento ci concentriamo per la gara contro il Crotone»

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata