Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Mutti bacchetta i dirigenti: «Pagano l’improvvisazione»

L’ex allenatore non risparmia critiche alla società per la scelta di Baldini ad inizio stagione: «Quando si sceglie occorrono persone che conoscono la categoria»

L’improvvisazione non paga. E’ lapidario Bortolo Mutti, ex allenatore esperto in promozioni in serie A che, ospite a 90° Minuto Serie B, nel commentare la vittoria del Trapani a Perugia bacchetta fortemente la società per le scelte operate un anno addietro, quando la panchina venne affidata ad un debuttante, Francesco Baldini.

«Il Trapani è una squadra con dei valori tecnici di qualità, su tutti Pettinari che, idealmente, è il capocannoniere avendo battuto soltanto un calcio di rigore – ha spiegato Mutti -. Ma, soprattutto, è una squadra di grande carattere. Certe società quando fanno le scelte, devono prendere delle persone che conoscono la categoria, che sanno gestire i campionati e non si può improvvisare. Il Trapani ha pagato questo, perché Castori sta facendo un lavoro incredibile che, magari non sarà sufficiente per la salvezza, ma ha portato alla squadra un rendimento da playoff, amtro che playout. Probabilmente non basterà, ma ha recuperato».

«Il Trapani ha dimostrato di saper giocare e di essere una squadra con temperamento e qualità – conclude Bortolo Mutti -. Ed una squadra che si rispetti non deve far mancare nessuno di questi due ingredienti»,

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata