Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tra le ipotesi c’è pure la sospensiva dei playout

Il 6 agosto si avrà la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, ma se una delle società interessate facesse ricorso alla giustizia ordinaria, la prima richiesta sarebbe la sospensiva

La battaglia si prospetta lunga. Perché se il 6 agosto si avrà il verdetto del Collegio di Garanzia del Coni, dall’altro già alcune società si preparano al ricorso alla giustizia ordinaria. Così i playout, inizialmente posticipati dalla Lega B dal 7 al 10 agosto, potrebbero slittare ancora, perché, nel caso in cui le società coinvolte si rivolgano alla giustizia ordinaria, l’ulteriore grado di giudizio sarebbe il Tar del Lazio e poi il Consiglio di Stato. Atteso che, però, con la giustizia ordinaria si potrebbe ottenere soltanto il giusto risarcimento.

Non è escluso, anzi appare altamente probabile, che le parti coinvolte (dal Trapani al Perugia, al Pescara fino al Cosenza), possano rivolgersi alla giustizia amministrativa ordinaria. L’avvocato Mattia Grassani esperto di diritto sportivo, ritiene che ci siano le possibilità e, nel caso in cui questo ricorso si materializzi, la prima richiesta sarebbe quella di una “sospensiva” la quale, a sua volta, nel caso venisse accolta, fermerebbe la disputa dei playout, inducendo la Lega a un nuovo spostamento, dopo quello già deciso dalla Lega per la partita di andata.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata