Retrocessione Trapani, i tifosi contestano il patron

Nella tarda serata di giovedì è apparso al “Provinciale” uno striscione da parte del tifo organizzato che testimonia la delusione dei supporters granata per la retrocessione

Il gruppo ultras “2 aprile 1905” ha voluto dire la sua in merito retrocessione granata a causa della penalizzazione che ha spedito il Trapani in serie C. Nella serata di giovedì è stato, infatti, affisso in via Salvatore Caruso, nelle vicinanze dello stadio Provinciale, uno striscione di contestazione (in foto in apertura) nei confronti di Fabio Petroni. 

Si tratta del secondo striscione contro Fabio Petroni nel giro di una settimana, il terzo in un mese. La scorsa settimana il gruppo organizzato aveva scritto Petroni vattene”. Il 13 luglio, invece, i tifosi scrivevano “maglia sudata, società sbandata”.

Chiaro lo schieramento della curva granata contro Fabio Petroni, ritenuto dai tifosi il colpevole della retrocessione del Trapani in serie C.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
5 anni fa

Ma questi tifosi sono gli stessi che avevano accolto Petroni come il salvatore della patria al posto di De Simone??

odinist
odinist
5 anni fa
Reply to  Giuseppe

sono gli stessi, o quasi, che acclamavano De Simone e Caruso …

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La società è stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...