Trapani, Castori ha firmato: è l’allenatore della Salernitana

Il tecnico che ha conquistato la salvezza sul campo con i granata, retrocedendo per via del -2 degli stipendi, ha firmato con i campani

Fabrizio Castori è il nuovo allenatore della Salernitana. Le trattative erano ormai ai dettagli, come avevamo raccontato nei giorni scorsi, ed adesso arriva l’ufficialità.

“Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata – sono state le sue parole -. Ringrazio i presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.

All’indomani della retrocessione il patron Fabio Petroni aveva annunciato come Fabrizio Castori sarebbe rimastro altri tre anni sulla panchina granata, anche se a stretto giro di posta era stato lo stesso Castori a smentire il patron. Ed adesso la firma sul contratto che lega il tecnico marchigiano alla Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Scafatese conquista la promozione in Serie C con gli ex granata...
Il centrocampista granata analizza il momento dopo la vittoria dei trapanesi contro il Potenza...
Ha disputato una sola stagione con la maglia granata, da giovanissimo: collezionò tre presenze nel...

Altre notizie