Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Nino Daì pensa al clamoroso ritorno

La bandiera granata potrebbe tornare a giocare in Eccellenza alla Folgore. La formazione rossonera attende la decisione dell’esterno sinistro

“Dall’Eccellenza alla B solo Nino Daì“. Cantavano così i tifosi granata per omaggiare la propria bandiera che ha indossato la maglia granata. Gli anni passavano e Daì ha cavalcato la fascia sinistra del Trapani dal 2007 al 2017. Dieci anni di storia del calcio trapanese, terminata con l’amara retrocessione in serie C.

Un finale di carriera da calciatore, che ha dato inizio ad una carriera da tecnico delle giovanili: prima con la scuola calcio e poi con gli Under 15. Un cammino proseguito con lo stesso gruppo, divenuto Under 16. 

Tre anni lontano dal campo di gioco, con ottimi risultati di crescita dal punto di vista professionale sua e dei suoi giovani giocatori che ha guidato.

In attesa di conoscere il futuro del Trapani, si aprono per Nino Daì nuovi scenari. La Folgore, società neopromossa nel girone siciliano dell’Eccellenza, ha proposto alla bandiera granata di ritornare a giocare. L’ex esterno del Trapani sta valutando l’offerta e nel frattempo ha dato la disponibilità di allenarsi con la formazione rossonera.

Sono giorni di riflessione quindi per Nino Daì, dopo la lieta notizia dei giorni scorsi con la nascita di Beatrice. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato