Resta in contatto

News

Trapani, torna l’ipotesi Porchia per il ruolo di ds

L’attuale responsabile del settore giovanile granata verrebbe promosso in prima squadra avendo ancora un anno di contratto con il Trapani

Senza presidente, allenatore e con una rosa ridotta all’osso. Ma anche senza direttore sportivo, un’assenza che si protrae da gennaio, quando saluto Luca Nember. E’ l’incredibile situazione nella quale si trova il Trapani che, nel frattempo, continua a non rassegnarsi all’idea della retrocessione dalla B alla C.

Adesso per il ruolo di ds torna in auge il nome di Sandro Porchia, attuale responsabile del settore giovanile granata e che ha ancora un anno di contratto con il Trapani. Porchia, peraltro, era già stato accostato al ruolo di direttore sportivo dei granata alla fine di gennaio, come abbiamo raccontato a gennaio, e poi a maggio, ma poi, la società decise di soprassedere, con le ultime operazioni di mercato che vennero portate avanti dal direttore generale Giuseppe Mangiarano.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
1 mese fa

Siamo arrivati abbondantemente alla frutta. Ormai non ci sono speranze di ripescaggio. Questa società a fatto parlare è ridere tutto il mondo calcistico. Perché dovrebbero aumentare le squadre a 22 questo ancora non lo ho capito. Certo se succederà a noi può fare solo piacere.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News