Resta in contatto

Esclusive

Cessione Trapani, ecco la proposta di Heller per rilevare il club

L’ex presidente granata intende rimborsare l’investimento di Alivision la quale, però, deve cedere la maggioranza. “Altre condizioni non ci sono”

Fatto il prezzo per l’eventuale vendita del Trapani, è iniziata una vera e propria trattativa fra Alivision e Giorgio Heller. Alivision richiederebbe quanto sborsato nel corso dell’annata di proprietà, mentre Giorgio Heller, portavoce di imprenditori che potrebbero essere interessati all’acquisto del club trapanese, sarebbe disposto a supportare economicamente l’iscrizione del Trapani«Io ho fatto una proposta di intervento immediato – dice Giorgio Heller a trapanigranata.it, caricandomi degli oneri della fideiussione e di un contributo per supportare l’iscrizione al campionato di serie C».

Un’offerta, che non ha visto alcun passaggio di proprietà perché, secondo quanto dichiarato dall’ex presidente del Trapani Giorgio Heller «da quello che mi viene detto da Petroni, non ci sarebbe più l’urgenza di fondi per iscrivere la squadra. Le sue esigenze sono quelle di rientrare negli investimenti da quando Alivision è proprietaria del club. L’oggetto della trattativa non sembra più, quindi, la fretta di iscrivere la squadra, ma, eventualmente, rivenderla, garantendo a Petroni di aver fatto una stagione a costo zero».

Le parti, però, per il momento, sono ferme sui propri passi. Alivision chiederebbe quanto sborsato in quattordici mesi di proprietà, mentre Heller sarebbe disposto a mettere sul piatto il necessario per la fideiussione ed un contributo a supporto dell’iscrizione al campionato: «Sono disponibile in un certo periodo a rimborsare il finanziamento fatto da Alivision – afferma l’ex presidente granata – , attraverso le vendite dei calciatori, ma Alivision deve cedere almeno la maggioranza della società, se non tutta come prevedo. Altre condizioni che prevedano l’ingresso di Giorgio Heller nel Trapani Calcio non ci sono».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Esclusive