Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani fa vertenza ai calciatori per gli stipendi non pagati

Essendo in essere un procedimento, quindi, la società dovrà sborsare meno soldi per regolarizzare la sua posizione in vista dell’iscrizione

Causa ai calciatori per gli stipendi non pagati. E’ quanto avrebbe attuato il Trapani con l’intento di diminuire i soldi da versare per regolarizzare la sua posizione in vista della prossima scadenza dell’iscrizione al campionato di serie C.

Entro lunedì a mezzanotte occorre avere le liberatorie di tutti i tesserati della passata stagione, ma, avviando una vertenza ai calciatori relativamente allo stipendio del mese di aprile, si riduce l’entità delle somme da sborsare essendo in atto un procedimento  il cui esito potrebbe pure essere favorevole alla società.

E’ una procedura che, in questo modo, quantomeno posticipa l’eventuale pagamento ai tesserati, consentendo una boccata d’ossigeno al Trapani, con i calciatori che, però, in questo modo si ritrovano non soltanto senza lo stipendio, ma anche costretti ad affrontare nuove spese.

Il primo a ricevere la notifica della vertenza sarebbe stato Andrea Colpani, come riporta il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna. Si tratta, inoltre, dello stesso calciatore per il quale il Trapani è già stato condannato, in un arbitrato, per il mancato pagamento degli oneri ai suoi procuratori per il trasferimento in prestito dall’Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata