Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Perugia ad un passo da Taugourdeau

La formazione umbra è molto interessata al calciatore francese, prossimo all’addio ai granata dopo tre anni vissuti in Sicilia tra gioie e lacrime

Anthony Taugourdeau nel mese di gennaio aveva raggiunto un accordo che lo avrebbe legato al Perugia per il prosieguo della propria carriera. Una trattativa che fu bruscamente fermata dal Trapani, che, non intendeva privarsi del proprio calciatore in un momento assai delicato della stagione.

Il Perugia, come il Trapani, è retrocesso dalla serie B alla serie C ed è in via di definizione per la costruzione della nuova stagione sportiva. Gli umbri a gennaio, attraverso il direttore Goretti, si erano quasi assicurati Taugourdeau. Il Perugia ha, però, adesso, cambiato direzione sportiva con la sostituzione di Giannitti con Goretti.

Resta da capire, quindi, se il Perugia e Taugourdeau vogliano fare rispettare l’accordo raggiunto nel mese di gennaio. A ciò va aggiunto che la formazione biancorossa non ha ancora ufficializzato il tecnico: Fabio Caserta è la prima opzione, ma è ancora legato contrattualmente con la Juve Stabia. 

Si presume che la scelta per il Perugia dell’innesto nella rosa del calciatore francese di proprietà del Trapani verrà valutata insieme al nuovo tecnico del Grifo.

In caso di cessione di Taugourdeau, nelle casse del Trapani entrerebbero 20.000 euro per una clausola inserita nel nuovo contratto rinnovato nel mese di maggio. In caso di mancato approdo al Perugia, tuttavia non mancherebbero le richieste per il marsigliese. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata