Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Repubblica: Trapani, vicenda paradossale

Il quotidiano analizza l’incredibile situazione che si vive in casa granata con la società non in grado di assicurare i tamponi ai tesserati

La questione tamponi, con il Trapani che non avrebbe i fondi necessari per pagarli rinviando così ulteriormente l’avvio della preparazione atletica della squadra, è “icona di cosa sia il Trapani, della vicenda paradossale che il club sta vivendo e della conseguente mortificazione dei tifosi granata”.

Così La Repubblica, nell’edizione odierna, fa il punto della situazione in casa Trapani a meno di 20 giorni dall’esordio in Coppa Italia. “Il Trapani ha un allenatore arrivato da quattro giorni in città e carico di entusiasmo (Daniele Di Donato) – si legge nell’articolo -, un direttore sportivo che da poco ricopre questa carica ( Sandro Porchia), un addetto stampa che sul desktop del computer ha pronto l’elenco dei convocati, e circa quindici dipendenti che reclamano da tre mesi lo stipendio. Ha anche uno stadio in gestione, che sarebbe pronto ad accogliere i primi allenamenti, e qualche calciatore dello scorso anno disponibile a rimanere in serie C. Ma non ha più nulla: per l’appunto, neanche i soldi per i tamponi, necessari per iniziare l’attività. Una situazione ai limiti del credibile, per una società professionistica che ha appena perso la serie B per 70 mila euro non pagati. Eppure, è la realtà”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata