Trapani, tamponi effettuati… in ritardo

I calciatori questa mattina alle 9 hanno rispettato la convocazione della società granata, ma si è resa necessaria la seconda convocazione, intorno alle 13

Quasi quattro ore d’attesa senza alcun tampone, poi effettuato in  seconda convocazione all’ora di pranzo per i calciatori del Trapani.

Sembrerebbe che alle nove del mattino il centro di analisi si sia rifiutato di effettuare i tamponi ai calciatori alla Cittadella della Salute, in quanto non sarebbe stato rispettato l’accordo economico precedentemente pattuito.

Una situazione che sarebbe stata sbloccata intorno alle 13, con i calciatori nuovamente convocati. E questa volta il tampone è stato eseguito.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Società fallita. Ritiratevi evitate di fare male fiuri. Povero Trapani calcio che fine ti hanno fatto fare. ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

È vergognoso…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Io nn so come facciano i giocatori a nn esplodere

Articoli correlati

Il tecnico granata presenterà la sfida con il Potenza...
L'allenatore dei lucani fa il punto e amplierà le proprie scelte in vista del match...
In Serie C si lotta ancora per la salvezza, nella pallacanestro la squadra giovanile fuori...