Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

#futuroTrapani, Petroni: «Non siamo in grado di continuare»

Il rappresentante dell’Alivision è fiducioso di chiudere la trattativa con il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” ed ammette le difficoltà per proseguire

Fabio Petroni nel corso dell’incontro tenutosi all’aula Fulvio Sodano ha esposto le questioni relative alle trattative di vendita del club granata e le difficoltà a continuare nello svolgimento delle attività.

«Le proposte, tipo quelle di Mariani, possono essere accettate per chi voglia ripetere l’iter di De Simone – afferma Fabio Petroni. Queste strade portano al fallimento e sono state tutte respinte al mittente».

Il rappresentante di Alivision poi prosegue: «Diversa quella ricevuta dal comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. Questa sera dal notaio Camilleri depositeremo la nostra disponibilità a vendere, dando anche la possibilità di rimanere come sponsor nel Trapani Calcio». 

Chiaro poi il segnale d’allarme lanciato da Fabio Petroni: «Noi auspichiamo che il Comitato faccia il suo lavoro e trovi nella comunità trapanese gli imprenditori che possano rilevare il club. Se ciò non dovesse avvenire, io ho il dovere di dire pubblicamente che abbiamo iscritto la squadra e fare un campionato dignitoso in serie C, ma organizzativamente non siamo in grado di continuare questa stagione»

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata