Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, Ceesay ad un passo: ufficialità a breve

Dall’entourage del calciatore, lo scorso anno tra Licata e Siena, trapela la notizia della firma già avvenuta, mentre la società non conferma

L’ufficialità sarebbe dovuta arrivare già all’inizio della settimana, ma ancora si attende. Intanto, fonti vicine a Winston Ceesay, il calciatore accostato al Trapani nei giorni scorsi, fanno sapere che avrebbe già firmato con il Trapani.

Ceesay, a metà agosto vicino al Catania, è un centrocampista di 20 anni originario della Sierra Leone, abile in entrambe le fasi e capace di giocare da mezzala nel 4-3-3 o nel 3-5-2 o, ancora, da mediano nel 4-2-3-1. Nel 2018-19 aveva militato nel Troina, in serie D, collezionando 23 partite e segnando una rete, mentre nell’ultimo campionato si è diviso tra il Licata, sempre in D, ed il Siena. Con gli agrigentini ha messo assieme 17 presenze, guadagnandosi le attenzioni dei toscani. Ma non ha mai esordito con il Siena perché è arrivato lo stop ai campionati per via del Coronavirus e poi si è liberato a causa della mancata iscrizione dei bianconeri.

Fonte foto: www.licatanotizie.com

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato