Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Repubblica: “Tifosi in campo e Petroni in difficoltà”

E’ il giorno della verità per il passaggio della proprietà del club granata: in mattinata previsti gli incontri tra il rappresentante di Alivision e gli acquirenti

Una giornata “chiarificatrice”. E’ quella che attende il Trapani con Fabio Petroni, il rappresentante di Alivision, società che detiene il 100% delle quote del club granata, impegnato a Palazzo D’Alì, sede del Comune.

Di mattina a confronto con i potenziali acquirenti e nel pomeriggio, alla presenza del sindaco Giacomo Tranchida, impegnato in una conferenza stampa nel corso della quale si spera possa essere fatta chiarezza.

“Difficile capire cosa ci sia di più chiaro dei fatti che si stanno susseguendo – è l’analisi de La Repubblica, edizione Palermo, di oggi –, ma qualcuno forse proverà a capire cosa sia sfuggito. Ritardo nei tamponi per giocatori e staff tecnico, stipendi da pagare da tre mesi ai dipendenti non tesserati, squadra che non si può allenare con il campionato quasi alle porte, allenatore e direttore sportivo fermi da una settimana, senza potersi muovere. E si potrebbe continuare all’infinito, con le disavventure che hanno fatto seguito al mancato pagamento di 70 mila euro, mannaia che ha costretto alla serie C una squadra salva sul campo”.

Così, il quotidiano sottolinea come l’iniziativa del comitato dei tifosi “C’è chi il Trapani lo ama” “più che un’opportunità concreta per il passaggio di quote, dà idea di essere un’iniziativa che tende a vigilare su quanto accadrà, con il chiaro intento di indurre Alivision a mollare la proprietà”.

Ed infine: “la possibilità che un gruppo di imprenditori possa prendere le redini della vicenda sembra l’unica ancora di salvezza. Dipenderà da come saprà fare un passo indietro Fabio Petroni”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata non si vuole fermare dopo la recente promozione in serie C e...
Il giocatore tedesco vuole chiudere la propria carriera con la maglia granata con una promozione...
L'attaccante sardo ha disputato due campionati con i granata vincendo la Seconda Divisione ed a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata