Trapani, ecco la cifra chiesta da Petroni per cedere il club

Il rappresentante di Alivision giovedì mattina ha presentato l’offerta di vendita, ma la cifra l’aveva già anticipata nel corso della conferenza stampa a Palazzo D’Alì

Un milione e 300 mila euro. E’ la cifra che Fabio Petroni, e di conseguenza l’Alivision, chiede per vendere il Trapani al comitato “C’è chi il Trapani lo ama”.

Petroni, infatti, ha ribadito che Alivision intende cedere il Trapani a costo zero, ma per la stessa Alivision, quindi, rientrando delle somme che la società ha affrontato nel corso degli attuali quindici mesi di proprietà: complessivamente un milione e 300 mila euro.

Nello specifico, Fabio Petroni, nel corso dell’incontro con la stampa tenuto mercoledì pomeriggio a Palazzo D’Alì, tra le tante cifre che ha snocciolato (debiti, crediti, fidejussioni e premi dalla Lega), ha spiegato che Alivision ha investito un milione di euro fino a giugno e 300 mila euro per luglio ed agosto. Il totale, quindi, è di un milione e 300 mila euro, la cifra che gli investitori che stanno trattando attraverso il comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, dovranno sborsare per rilevare il Trapani da Alivision.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
5 anni fa

Io punterei a farlo arrestare per bancarotta fraudolenta, perché non ho dubbi e non vedo altre alternative al fatto che luì voglia scappare con la cassa

Francesco
Francesco
5 anni fa
Reply to  Giovanni

Mi dispiace dire questo, ma da tifoso trapanese che abita a Pisa ( e qui i pensieri volano via a quanto occorso qui qualche anno fa) preferirei ripartire dalla 3 categoria che pagare i Petroni per mollare il TrapaniCalcio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Veramente ieri in conferenza stampa ha detto che vuole rientrare della metà del suo investimento (pari a circa 1,250 milioni), quindi vorrebbe 600-650 mila euro

Articoli correlati

Il gol di Sylla nel finale tiene vive le speranze dei pontini in vista del...
L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La società è stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...