Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carmelo Castelli: «Chiediamo la consegna del Trapani al sindaco»

L’avvocato trapanese, rappresentante di “C’è chi il Trapani lo ama”, nel corso dell’intervista rilasciata a trapanigranata.it, spiega le idee del comitato per salvare il club

I tifosi riuniti per cercare di salvare il Trapani: è questo l’obiettivo posto dal comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, che ha presentato una manifestazione di interesse per l’acquisto delle quote del club granata.

Non rappresentano nessun imprenditore fin quando non trovano chi voglia investire concretamente nell’acquisto del club e chiedono la consegna della squadra granata al sindaco Tranchida, secondo condizioni che sarebbero state concordate in sede di riunione con Fabio Petroni.

Trapanigranata.it ha intervistato Carmelo Castelli, avvocato trapanese, rappresentante del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, che spiega la posizione dell’ente composto da cittadini trapanesi

COMPOSIZIONE DEL COMITATO

«Il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” rappresenta semplicemente i tifosi trapanesi. Per il momento abbiamo ricevuto oltre 300 adesioni da parte di cittadini trapanesi: a nessuno di loro abbiamo chiesto di dare un contributo economico, almeno per il momento. Non rappresentiamo imprenditori che devono comprare il Trapani. Siamo nati spontaneamente perché siamo delle persone che hanno a cuore il Trapani e che hanno visto la situazione di difficoltà».

AZIONI DEL COMITATO

«Abbiamo incontrato Fabio Petroni e stiamo cercando di incontrare qualcuno che possa volere il Trapani con possibilità economiche più concrete della nostra. Abbiamo ricevuto la disponibilità del sindaco per cercare di avvicinarci il più possibile ad una soluzione. Tranchida, però, da istituzione, è un garante, quindi non può svolgere trattative».

OBIETTIVO DEL COMITATO

«Chiediamo che Petroni passi la mano alle condizioni che avevamo precedentemente concordato. Se non si fa un robusto investimento nel Trapani: l’attuale club non ha dove andare. Ecco perché chiediamo la consegna della squadra al sindaco. Riteniamo che alle condizioni che abbiamo già fornito, abbiamo le possibilità di toccare i tasti giusti nell’imprenditoria trapanese per salvare il Trapani. Credo che fino a lunedì saranno giornate interlocutorie in cui lavoreremo per mettere insieme questo puzzle». 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata