Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gianluca Pellino: «Entro lunedì voglio il Trapani»

L’imprenditore conferma l’nteresse per l’acquisto delle quote del club granata, spiega la sua offerta e cosa immagina per il “suo” Trapani

Gianluca Pellino vuole il Trapani e sono passate quasi tre settimane da quando avrebbe manifestato il proprio interesse ad Alivision per acquistare le quote del club granata.

Intervistato da trapanigranata.it, Gianluca Pellino spiega lo stato delle trattative: dalla nascita alla controproposta, fino ad arrivare alle sue idee sul futuro trapanese.

L’INTERESSE

«È vero che sono interessato all’acquisto del Trapani, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta dall’offerta avanzata a Fabio Petroni. Sono in contatto con lui dal 24 agosto e l’ho incontrato il primo settembre con documenti ricevuti che da mia indagine attestano che la società ha oltre 4 milioni e 800mila euro di debiti». 

L’OFFERTA E LA CONTROFFERTA

«Giovedi mattina, tramite l’avvocato Anna Rossi e il notaio Saverio Camilleri, ho ricevuto l’offerta di vendita con richiesta di 200 mila euro all’atto della firma e 450 mila euro dai diritti lega. A tale proposta ho risposto nel pomeriggio con una controfferta che comprende 200 mila euro garantiti dalla lega, già esigibili, l’impegno dello svincolo della fideiussione da 800 mila euro legata ai saldi degli stipendi, costata 400 mila euro ad Alivision, e di quella da 350 mila euro della stagione appena partita. Mi impegnerei anche a pagare tutti i debiti. La mia offerta è valida entro lunedì 14 settembre perché organizzare la squadra, il mercato e l’organigramma richiede del tempo».

IL PROGETTO

«Al primo di settembre ho portato con me già il mio staff: Gianluca Torma come direttore sportivo e Oberdan Biagioni nella veste di allenatore. Il calcio fa parte del sociale e, quindi, dello sviluppo nell’ambito del territorio. Trapani è una delle parti più belle al mondo e per questo organizzeremo tante partite amichevoli con tutta l’Europa. Porteremo grosse società a giocare a Trapani e ciò svilupperà il turismo che è l’anima del commercio per quella città». 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...
Sono settantacinque le sue presenze, ma soprattutto ha difeso la porta dei granata nella stagione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata