Salvatore Aloi lascia Trapani a zero

Emergono altri dettagli dell’operazione che ha portato la cessione del centrocampista all’Avellino con la firma del contratto biennale

L’Avellino non verserà alcun indennizzo al Trapani per acquistare il cartellino di Salvatore Aloi. Sembrerebbe, infatti, che questa operazione a titolo gratuito rientri tra quelle previste per rientrare nella carenza finanziaria di 438 mila euro riscontata dalla Covisoc.

Da contratto, la società granata, inoltre, dovrebbe corrispondere al centrocampista il pagamento dei giorni trascorsi a Trapani nel corso del mese di settembre, oltre agli stipendi arretrati. Il calabrese, infatti, come tutti i giocatori granata sotto contratto, eccetto Nzola, si trovava a Trapani da diversi giorni senza poter svolgere l’allenamento.

Per Aloi adesso inizia una nuova avventura con un nuovo contratto biennale con l’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Qualcuno ha memoria di ligny trapai ? Dattilo trapani come lo vedete il prossimo anno ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Purtroppo il mio amore, come “quasi” tutti è platonico, perchè per Amarlo al 100% ci ole a LILLA/SOIDE/PICCIULI/PECUNIA/CAPITALI/DENARO ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ormai solo un miracolo potrà salvare il ns centenario vessillo Avanti tutta per chi il Trapani lo ama

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dopo Taugardeau e Scognamillo, Aloi, avanti un altro … rimarrà solo la cenere di questo passo, chi è in città faccia qualcosa!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Scusa ma non è palermitano????

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie