Emergono altri dettagli dell’operazione che ha portato la cessione del centrocampista all’Avellino con la firma del contratto biennale
L’Avellino non verserà alcun indennizzo al Trapani per acquistare il cartellino di Salvatore Aloi. Sembrerebbe, infatti, che questa operazione a titolo gratuito rientri tra quelle previste per rientrare nella carenza finanziaria di 438 mila euro riscontata dalla Covisoc.
Da contratto, la società granata, inoltre, dovrebbe corrispondere al centrocampista il pagamento dei giorni trascorsi a Trapani nel corso del mese di settembre, oltre agli stipendi arretrati. Il calabrese, infatti, come tutti i giocatori granata sotto contratto, eccetto Nzola, si trovava a Trapani da diversi giorni senza poter svolgere l’allenamento.
Per Aloi adesso inizia una nuova avventura con un nuovo contratto biennale con l’Avellino.
Qualcuno ha memoria di ligny trapai ? Dattilo trapani come lo vedete il prossimo anno ?
Purtroppo il mio amore, come “quasi” tutti è platonico, perchè per Amarlo al 100% ci ole a LILLA/SOIDE/PICCIULI/PECUNIA/CAPITALI/DENARO ??
Ormai solo un miracolo potrà salvare il ns centenario vessillo Avanti tutta per chi il Trapani lo ama
Dopo Taugardeau e Scognamillo, Aloi, avanti un altro … rimarrà solo la cenere di questo passo, chi è in città faccia qualcosa!
Scusa ma non è palermitano????