Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, vietato allenarsi: tutti a casa

I giocatori sono stati rimandati a casa anche nella mattinata di martedì: si tratta della terza convocazione di fila senza poter svolgere le attività

A Trapani i giocatori stanno oltrepassando i limiti dell’esasperazione. Anche martedì mattina è saltato l’allenamento allo stadio Provinciale.

Convocati in mattinata e arrivati all’impianto sportivo trapanese, i giocatori hanno dovuto fare rientro a casa per la terza volta di fila: non verrebbe garantito e rispettato il protocollo sanitario previsto dalla Figc. Come lunedì mattina e pomeriggio, la squadra, quindi, non può allenarsi.

La giornata prevedeva una doppia seduta d’allenamento, ma, constate le condizioni, anche l’allenamento pomeridiano potrebbe saltare.

Fa specie come tutte le squadre del territorio trapanese abbiano iniziato ad allenarsi, eccetto il Trapani, che si trova in serie C. In provincia sono a lavoro e da diverse settimane, infatti, il Dattilo in serie D, in Eccellenza Folgore, Mazara, Marsala e Castellammare hanno già debuttato in Coppa Italia, in Promozione a San Vito, Fulgatore e Mazarese si allenano, scendendo in Prima Categoria anche Valderice, Custonaci e Borgo Cià puntellano la propria rosa e continuano la preparazione.

Una lezione del calcio dilettantistico che in termini di organizzazione non ha nulla di inferiore ad una squadra professionistica.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il San Luca, il cui fattore campo è stato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata