Trapani, su Nzola adesso si fionda l’Ascoli

I bianconeri marchigiani vorrebbero tesserare il francese che è ancora sotto contratto con i granata, ma sogna il ritorno in A con lo Spezia

L’Ascoli vuole Mbala Nzola. I bianconeri sono usciti allo scoperto, anche se, però, appare una pista in salita, complicatissima.

Nzola, tesserato con il Trapani, finora ha rifiutato tutte le proposte, perché attende la chiamata dello Spezia, squadra dove ha giocato da gennaio ad agosto conquistando la promozione in serie A. Poi il rientro a Trapani perché i liguri non hanno riscattato il calciatore, ma Nzola, anche se ancora sotto contratto con i granata, non si trova a Trapani. Attende novità di mercato in quanto, appare del tutto evidente, che non proseguirà la sua avventura con i granata.

Adesso è l’Ascoli a pensare a Nzola, così come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.  Ma i marchigiani, però, si stanno tutelando in quanto, in alternativa, stanno seguendo anche Chiricò del Monza e, per lui, si tratterebbe di un ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore albanese torna a vestire la maglia granata. Sarà disponibile per il match contro...
Operazione simile a quella dello scorso anno con il ritorno di Kragl in granata...
Il centrocampista approda a titolo definitivo al Cosenza...