Resta in contatto

News

Trapani, ecco Pellino: atterrerà a Birgi lunedì alle 21,20

L’imprenditore romano è atteso al “Vincenzo Florio” assieme a Biagioni: poi via ai colloqui con i dipendenti ed i calciatori

Birgi, 21.20. Sono il luogo e l’orario dell’arrivo a Trapani di Gianluca Pellino, l’imprenditore romano che ha acquistato il 10% delle quote del Trapani.

Pellino giungerà su un volo Albastar che partirà da Roma e, poi, si recherà a Trapani dove martedì dovrebbe incontrare dipendenti, squadra e staff tecnico. Assieme a Pellino dovrebbe esserci anche l’allenatore in pectore Oberdan Biagioni, chiamato a sostituire Daniele Di Donato il quale, fino ad ora ha avuto la possibilità di poter dirigere un solo allenamento.

Per prima cosa Pellino dovrà trovare una soluzione al problema degli stipendi arretrati nei confronti dei dipendenti i quali, non presentandosi allo stadio, rendono impossibile lo svolgimento degli allenamenti. Pertanto, è immaginabile che i suoi primi colloqui saranno proprio con i dipendenti del Trapani, ma subito dopo dovrà anche incontrare i calciatori, considerate anche le parole pronunciate da Felice Evacuo nello “sfogo” di sabato pomeriggio.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News