Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora un problema per il Trapani, ora rischia di perdere il “Sorrentino”

L’impianto di proprietà del Comune di Trapani è in stato di abbandono da oltre sei mesi e per questo motivo l’amministrazione comunale ha inviato due diffide al club granata

Era il mese di marzo, quando l’Italia si fermò con il lockdown per contrastare il coronavirus. In quel mese furono sospese tutte le attività di tutti i settori giovanili, tra cui quello del Trapani.

Il club granata, da diversi decenni, svolge tutte le proprie attività giovanili all’interno del centro sportivo in ricordo di Roberto Sorrentino. Un impianto di proprietà del Comune di Trapani, ma con la gestione a carico della società granata.

Il mancato svolgimento delle attività del settore giovanile trapanese ha portato ad una mancanza di cura del “Sorrentino”, con l’impianto sportivo in stato di abbandono. Dalle foto appaiono visibili una porta rotta al centro del campo di calcio a undici e la mancata scerbatura nelle tribune, ma sembrerebbe che all’interno ci possano essere altri danni. Per questo motivo l’amministrazione comunale di Trapani ha alzato la voce in due occasioni, presentando diffida di concessione alla società trapanese.

A confermare la notizia è l’assessore allo sport del Comune di Trapani Vincenzo Abbruscato, pronto a sorvegliare insieme ai dirigenti comunali sullo stato dell’impianto sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata