Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, mancano medico e magazzinieri: salta altro allenamento

I calciatori si erano presentati ancora una volta allo stadio Provinciale, ma non è stato possibile entrare in campo per via delle assenze

Il Trapani continua a non allenarsi. Anche questo pomeriggio l’allenamento è saltato perché, in questo caso, non c’erano i magazzinieri ed il medico sociale.

Come ormai abitudine, pertanto, i calciatori sono stati costretti a lasciare lo stadio, ma questa volta, prima di far ritorno nelle proprie abitazioni, si sarebbero recati in sede, dove è presente Gianluca Pellino, il socio di minoranza del Trapani che ha indetto una conferenza stampa alle 18.30 che potrà essere seguita, però, non sui canali social della società, ma sulla sua pagina Facebook.

Intanto, Figc, Lega Pro e Assocalciatori stanno cercando di trovare una soluzione che permetta di revocare lo sciopero indetto dall’Aic per la prima di campionato, in programma domenica. Sembra che si vada verso l’allargamento delle rose a 25 calciatori e, pertanto, appare probabile che domenica il Trapani sia chiamato a ricevere la Casertana. In questo caso, sempre se i dipendenti si presenteranno per aprire lo stadio e garantire le norme previste dal protocollo anti-Covid, resterebbe da capire se il Trapani avrà almeno 16 calciatori da iscrivere in distinta (al momento in rosa ci sono 5 calciatori reduci dello scorso anno, alcuni Primavera promossi e, con ogni probabilità, Graziano e Ceesay). E poi occorrerà capire le condizioni fisiche. Pressoché impossibile affrontare 0 minuti avendo disputato un solo allenamento, e peraltro più di una settimana addietro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata