Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Pellino: “Allenamento saltato per colpa mia”

Il nuovo socio di minoranza si assume la responsabilità perché il documento della sanificazione è scaduto ieri a mezzanotte

“Chiedo scusa alla città. Mi assumo la responsabilità per il mancato allenamento dovuto al fatto che la validità del documento di sanificazione è scaduta ieri a mezzanotte”.

Così Gianluca Pellino spiega il mancato allenamento mattutino dei calciatori del Trapani assicurando, però, al tempo stesso, che nel pomeriggio gli atleti verranno riconvocati in quanto “ho chiamato la ditta della sanificazione che sta per arrivare”. Pellino, quindi, lancia un nuovo grido d’allarme: “quanto accaduto è una svista perché praticamente sono da solo in quanto nessuno mi sta aiutando. Non è un’accusa nei confronti di nessuno, ma io ci metto la faccia”. E lo ha fatto anche andando a spingere il carrello con le maglie dei calciatori per consentire loro di allenarsi. “Io non ho problemi e se decido di fare una cosa la faccio con il cuore. Non ho la puzza sotto al naso”.

Pellino, infine, conferma la conferenza stampa per questo pomeriggio alle 18.30, ma al tempo stesso apre un nuovo fronte. “Si terrà alle 18.30 in streaming sul mio canale personale o sulla pagina Facebook del Trapani”. L’incertezza nasce dal fatto che “ho chiesto all’ex addetto stampa Bizzi le password – afferma Pellino -, ma a tutt’oggi non mi sono state fornite nonostante non siano di sua proprietà”.

Una puntualizzazione, quella di Pellino, che però stride con la realtà odierna, considerato che lo stesso non ricoprirebbe nessun incarico all’interno del Trapani. Il presidente, infatti, è Luigi Foffo, con Massimiliano Vignati consigliere con delega all’area sportiva e con Monica Pretti, Maria Stella Taverniti e Fabrizio Moretti come componenti. Per il resto non ci sarebbe più neanche il direttore generale Giuseppe Mangiarano.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata