Resta in contatto

News

Trapani, altro autogol di Pellino: prima con Evacuo ora con Mazzarella

Il medico sociale viene tirato in ballo dal neo patron, ma oggi nessuno rappresenta il Trapani meglio di Mazzarella

La colpa della mancata disputa della partita con la Casertana è del medico. “Ho chiamato Mazzarella per tutta la mattina, ma niente…” ha spiegato Pellino prima di essere interrotto da Evacuo. Un affondo, quello del neo patron, che ha acquistato il 100% del Trapani venerdì sera, che, però, appare decisamente fuori luogo.

Peppe Mazzarella non è solo il medico del Trapani, ma è la persona che oggi rappresenta al meglio il Trapani. Figlio di un dirigente granata, andava ad assistere alle gare interne nel vecchio Aula, sedendosi sulle gambe del padre Benedetto. Poi è diventato medico sociale negli anni Settanta e, tranne una parentesi alla Pallacanestro Trapani e due anni al Città di Trapani, l’antesignana dell’attuale società, è sempre stato il medico sociale dei granata.

Peppe Mazzarella è in malattia da circa dieci giorni, peraltro come comunicato alla società tramite Pec. Ha 81 anni, da sempre “vive” il Trapani e non può e non deve diventare il capro espiatorio della mancata presentazione in campo dei granata contro la Casertana. Proprio per questo, le parole di Pellino rappresentano un altro autogol. L’ennesimo in questa, finora breve, sua gestione. Il primo quando ha parlato di calciatori sindacalizzati dopo che Evacuo (al momento il capitano dopo il mancato rinnovo di Pagliarulo e da sempre un calciatore che non ha mai fatto mancare il suo impegno) ha raccontato all’esterno ciò che accade con i mancati allenamenti ed il mancato rispetto del protocollo sanitario. Adesso le parole su Mazzarella

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
22 giorni fa

MAZZARELLA E’ IL TRAPANI CALCIO

Marco
Marco
23 giorni fa

Pellino vattene , prima che succede l’irreparabile per il Trapani e per te stesso !!
Le persone che ti hanno mandato qui se non te ne sei ancora accorto ti lasceranno sempre più solo e da questa situazione sarà sempre più difficile uscirne pulito.
Fai presto ad andare via , che sto giocando sporco ormai lo stanno vedendo tutti .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

E Pagliarulo…ce lo siamo dimenticati???Ma abbiamo dormito fino ad ora?

Michele Buffa
Michele Buffa
23 giorni fa

Questo personaggio come entra nel mondo calcistico senza avere nessuna cognizione. È assurdo tutto ciò, forse voleva giocare anche lui al pallone. Praticamente ha sfasciato un club nel giro di due giorni. Ma lo ha capito che gli ultimi tre giocatori rimasti che hanno mercato il 2 ottobre saranno svincolati a zero euro. Quindi di cosa è proprietario ancora io non lo ho capito.

Angelo Leggio
Angelo Leggio
23 giorni fa

Ma come mai questi avventurieri senza soldi restano sempre a galla e danneggiano società e buon nome di una città?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News