Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ufficiali i primi acquisti: Graziano e Ceesay

Rispettivamente ala sinistra e centrocampista, sono stati tesserati dal club granata l’8 settembre scorso e provengono da Biancavilla e Licata

La rosa del Trapani cresce ufficialmente di numero. In attesa di capire realmente quanti calciatori dell’ormai ex “Primavera 2” siano stati “promossi” in prima squadra, arrivano le conferme dei tesseramenti di Giacomo Graziano e Winston Ceesay.

I tesseramenti dei due calciatori sono stati registrati alla Lega Pro l’8 settembre scorso, come si evince dal tabulato dei trasferimenti depositato negli uffici della Leg Pro e, pertanto, confermano le indiscrezioni di trapanigranata.it che proprio l’8 settembre scorso aveva raccolto l’interesse del Trapani per i due calciatori.

Giacomo Graziano, 21 anni, è un’ala che nella passata stagione ha giocato nel Biancavilla, in serie D, collezionando 20 presenze e 5 gol, mentre Winston Ceesay nella passata stagione si è diviso tra il Licata, in serie D, ed il Siena, in serie C dove, però, non ha esordito a causa dell’emergenza Coronavirus e della conseguente sospensione di tutte le attività sportive. I due calciatori risultano, come descrizione del tesseramento, in “aggiornamento di posizione professionista”.

Nonostante i due innesti, però, sono diversi i dubbi legati al mercato del Trapani, considerato che il 6 agosto la Covisoc aveva riscontrato come l’indicatore di liquidità del club granata fosse in negativo di 438 mila euro circa, disponendo “la non ammissione della società ad operazioni di acquisitizione del diritto alle prestazioni dei calciatori”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata