Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il colpo finale i contratti dei non tesserati

L’ultimo intoppo i contratti stipulati con l’allenatore Biagioni, il vice Giacalone, il ds Torma, il segretario Filippazzo e delle consulenze legali

Cinque contratti da 250 mila euro. Sarebbe stato questo lo scoglio insormontabile nella trattativa per il passaggio del 100% del Trapani dalla Alba Minerali al comitato dei tifosi “C’è chi il Trapani lo ama”.

Il problema avrebbe riguardato i contratti stipulati da Pellino con l’allenatore Biagioni, il vice Giacalone, il ds Torma, il segretario Filippazzo e delle consulenze legali. Per Biagioni e Giacalone, inoltre, non è neanche arrivato il benestare da parte della Federazione, considerato che i granata avevano sforato il monte ingaggi, mentre per quanto riguarda Torma, non è stato mai chiarito se il suo contratto sia stato ratificato o meno.

Il colpo di grazia, le dimissioni di Di Donato, pertanto, sono seguite all’impossibilità di risolvere questa ulteriore grana: i contratti degli “uomini annunciati da Pellino” sin da quando aveva rilevato il 9,4% del club da Alivision. Considerata l’impossibilità di risolvere il nodo degli ultimi contratti, quindi, il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” ha deciso di mollare la presa, valutando che non c’erano le condizioni per poter definire il passaggio di proprietà.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata