Sono tre le cordate interessate al club che milita in serie D: il Comitato di imprenditori, Heller ed un soggetto top secret
L’estromissione del Trapani dal campionato di serie C, lascia i tifosi granata senza calcio per un anno. In serie D, però, milita il Dattilo, formazione della provincia di Trapani e divenuta la massima espressione del calcio trapanese.
Secondo La Repubblica di Palermo, chi vuole fare calcio di buon livello a Trapani avrebbe l’opportunità di trattare il Dattilo, rinforzarlo, e puntare subito alla serie C. Sarebbe un’operazione concretamente possibile, anche perché il Dattilo non sarebbe affatto ostile all’idea di una trattativa.
Sarebbero almeno tre le proposte arrivate al presidente Michele Mazzara: una del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, che fino a sabato scorso aveva provato a salvare il Trapani; la seconda di Giorgio Heller, ex presidente del club granata e un’altra, ritenuta credibile (ma di cui il Dattilo non rivela la paternità), di un finanziere facoltoso, molto interessato a fare calcio a Trapani.
Una vicenda che, secondo quanto riportato da La Repubblica, con ogni probabilità troverà la soluzione entro le prossime due settimane. Si tratterebbe di mantenere l’attuale denominazione sociale per questa stagione, per poi ritrovare il nome “Trapani” nel prossimo campionato.
Bello sfottere noi marsalesi perché fallivamo e poi compravamo i titoli (come quello dal Riviera Marmi) e ora voi che fate? Predicate bene e razzolate male!
Ma infatti
Heller comprati l astrea a trapani non sei geadito
CIOÈ….lo stesso HELLER che arrivò come “salvatore della patria” per poi consegnare tutto a chi a fatto fallire il Trapani Calcio?! ? Megghiu chi riremu ma ci fussi ri chiàncire…
una pronta rinascita un in bocca al lupo da foggia !!! pellino voleva acquistare il foggia ….senza avere contatti con la dirigenza foggiana…!!! anche noi vittime di avventurieri
Non e’ strada che spunta! Cosi’ fra pochi anni fallira’ Trapani e Dattilo pure !
Ora iniziamo come ai tempi di trapani e ligny andiamo avanti pensiamo al futuro
Denominazione?
Cioè questi qua ste cordate se si possono chiamare così vogliono portare il dattilo a farlo chiamare Trapani?
No grazie il Trapani non c’è più
E nessuno lo può sostituire
Giù le mani dal dattilo
Avete già distrutto una meravigliosa realtà
Che è il Trapani
Ma heller vole morire. . Arrusa ri Eva nn lo voglio più sentire nominare…. Maledetto