Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Donato: “Auguro ai dipendenti di tornare a lavorare per il Trapani”

L’ex tecnico granata, nel corso di un’intervista, sottolinea anche l’importanza di tutte quelle figure che rendono vivo il club con cui lavorano

Allenatore del Trapani dal 30 agosto al 3 ottobre, con pochi allenamenti e nel mezzo pure un esonero senza aver disputato neppure una gara alla guida della formazione granata.

L’esperienza di Daniele Di Donato a Trapani è stata assai intensa e ricca di colpi di scena continui. Il finale è stato assai struggente: per almeno un anno nessuna maglia granata correre dietro il pallone che rotola nel rettangolo verde di gioco. Tanto il dispiacere per quanto accaduto per i tifosi e per Di Donato stesso: “Dispiace non aver potuto lavorare per la gente di Trapani – ha affermato il tecnico a Mediagolche merita palcoscenici importanti. I ragazzi  cercavano di risolvere tutto, anche se era impossibile in quanto il comando era di una persona sola”.

Molti lavoratori che avevano sottoscritto un contratto con il Trapani non ricevono stipendi da mesi. Una posizione aggravata dalla mancata disputa di alcuna attività sportiva: “I dipendenti, così come la tifoseria – ha detto Daniele Di Donato, sono stati sempre corretti e gentili nei miei confronti: tutti encomiabili e da applaudire. Auguro ai dipendenti di tornare dove è giusto che siano e al Trapani di tornare in categorie importanti”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata