Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Promozione e Prima categoria, stangata per 2 squadre

Il giudice sportivo ha sanzionato pesantemente due calciatori espulsi. In Prima arriva lo 0-3 per il Castellammare con l’Iccarense

Sanzioni pesanti. Sono quelle del giudice sportivo Pietro Accurso il quale ha inflitto pesanti sanzioni a due calciatori avversari delle trapanesi.

Promozione

E’ di 6 giornate la squalifica inflitta a Bamba del Raffadali, espulso nella sconfitta della sua squadra a Partinico nell’ultimo turno di campionato. Il calciatore agrigentino è stato espulso a seguito di una condotta scorretta e per aver messo in atto un comportamento spregevole nei confronti di un avversario. Così rientrerà in occasione della dodicesima giornata ed alla sesta, quando il Raffadali sarà a San Vito, sarà certamente assente. Tra le altre sanzioni, un turno anche a Simone Comella dello Sporting Termini, mentre Stefano Pizzitola, allenatore della Mazarese ed ex centrocampista del Trapani a metà anni Duemila, è stato squalificato fino al 25 ottobre. Il 20 ottobre, invece, scadrà l’inizione nei confronti di Pietro Grammatico, dirigente del Fulgatore, anche lui sanzionato dal giudice sportivo.

Prima categoria

Mano pesante del giudice nei confronti del Petrosino Marsala, battuto 1-5 domenica scorsa dal Borgo Cià. I lilibetani hanno chiuso l’incontro in 9 per via delle espulsioni di Modou e di Lamin. Adesso, Leight Modou è stato squalificato per 5 giornate “per ripetuti atti di violenza nei confronti di un avversario”, mentre Marena Lamin è stato fermato per una giornata. Tra le altre formazioni inserite nel girone A, quello delle trapanesi, 3 giornate sono state inflitte a Lorenzo Russo del Balestrate per un atto di violenza nei confronti di un avversario.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata