Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chianetta: «Non possiamo sottovalutare il Roccella»

Il tecnico della formazione biancoverde presenta la quarta giornata del campionato di serie D ed espone il suo pensiero sulla vicenda Provinciale, dove dovrebbe giocare le gare interne

Gara interna per il Dattilo che ospiterà nel pomeriggio il Roccella per la quarta giornata del campionato di serie D. La formazione calabrese occupa l’ultimo posto in classifica e non ha conquistato finora nessun punto. Ignazio Chianetta però non ha intenzione di sottovalutare la formazione avversaria: «Ho avuto modo di vederlo giocare con il Licata e con il San Luca. Il Roccella è una squadra che non molla e ben organizzata, anche se per il momento in termini di risultati è andata un po’ male. Non è una squadra da sottovalutare, come tutte le formazioni di questo campionato di serie D. Dobbiamo essere bravi, organizzati e soprattutto concentrati e fare una grande prestazione». 

Settimana complicata per il Dattilo, che divide i propri allenamenti e le gare fra il Mancuso di Paceco e il Provinciale, situato nel vicino comune di Erice. L’impianto è ritornato nelle mani del Libero Consorzio Comunale di Trapani, che nel frattempo ha concesso al Dattilo di poter giocare la gara contro il Roccella a porte chiuse: «Ci siamo allenati al Provinciale fino a mercoledì – ha affermato mister Ignazio Chianetta -, poi abbiamo proseguito la preparazione al Mancuso di Paceco. Sono due campi totalmente diversi: il Provinciale è un altro pianeta, ha le misure del campo diverse, così come il tappeto sintetico. Dobbiamo essere bravi a gestire questa situazione, sperando di poterci allenare e giocare sempre al Provinciale: per noi è anche importante questo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata