Resta in contatto

News

Trapani, è il giorno dell’udienza fallimentare

In Tribunale verranno decise le sorti del club granata, escluso dal campionato di serie C dopo aver collezionato due rinunce consecutive

E’ il giorno della verità. O almeno potrebbe esserlo, perché si prevedono tempi non certo brevissimi per chiarire il futuro del Trapani. Questa mattina, infatti, si aprirà il procedimento scaturito dall’istanza di fallimento presentata dai dipendenti e da alcuni creditori ed ai quali si sono aggiunti pure degli ex calciatori.

La linea dei creditori è chiara ed a questa fa da contraltare quella difesa granata che, tecnicamente, mira all’attivazione di un’altra procedura, il concordato prestiti, al fine di scongiurare il fallimento. Per riuscire nel tentativo di salvare il Trapani, ad oggi ancora operativo come testimoniano gli allenamenti tenuti dalle giovanili al “Sorrentino”, però diventa fondamentale riscuotere i crediti che il club vanta: paracadute, residuo di mutualità e gestione dei diritti televisivi con la Lega B ed il saldo del mercato attivo con la Lega Pro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News