Nel recupero della seconda giornata i trapanesi si impongono per 2-1 sul campo del Partinicaudace, conquistando il primo successo stagionale
Prima gioia per il Trapani 2000 nel campionato regionale Under 15. I trapanesi hanno vinto il recupero della seconda giornata sul campo del Partinicaudace, in un incontro che non si era disputato originariamente per i casi di Covid nella squadra neroverde.
Il Trapani 2000 ĆØ passato in vantaggio nel primo tempo grazie a Buscemi, quindi, ha sfiorato il raddoppio con il palo colpito da Schillaci. Sul finire della prima frazione, però, il Partinicaudace ha trovato il gol del pareggio, ed il primo tempo si ĆØ concluso sull’1-1. La rete decisiva ĆØ arrivata nella ripresa grazie ad Angelo e per il Trapani 2000 si tratta del primo successo stagionale giunto dopo due ko casalinghi consecutivi.
La classifica
Costa Gaia Adelkam 9; CittĆ di Trapani (*), Buon Pastore (*), Academy Ribolla (*), Renzo Lo Piccolo 6; Tieffe 5; Castelvetrano (*), Trapani 2000, Carini 3; Panormus, Aurora Mazara 1; Accademia Sport Trapani 0; Partinicaudace (*) -1
N.B. (*) una partita in meno