Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Licata-Dattilo 4-1, Chianetta: «I rigori non c’erano»

Il tecnico biancoverde commenta con amarezza la terza sconfitta di fila. Per l’allenatore marsalese i due rigori hanno cambiato il corso della partita di Licata

Sconfitta per 4 a 1 per il Dattilo sul campo del Licata a termine di novanta minuti di buona intensità mostrata sul campo Dino Liotta. Una gara persa, che Ignazio Chianetta commenta così: «La reazione è arrivata troppo tardi, ma non deve essere un alibi. Le due occasioni più limpide della partita le abbiamo avute paradossalmente nel primo tempo, ma il Licata è passato in vantaggio per un rigore. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene l’incontro, prendendo anche un palo, ma poco dopo abbiamo subito il secondo gol in maniera rocambolesca su errori nostri ed individuali. Il nostro terzino ha fatto saltare in maniera semplice il loro attaccante». 

Aspre le critiche del tecnico biancoverde nei confronti del direttore di gara: «Il primo rigore a mio avviso è inesistente: se questo è rigore in ogni partita ce ne devono essere altri sette/otto da fischiare. Anche il secondo rigore per me non c’era. Probabilmente, però, l’arbitro era più vicino di me ed ha potuto vedere meglio».

Quella di Licata si tratta della terza sconfitta consecutiva per il Dattilo ed Ignazio Chianetta è critico anche sul suo lavoro: «Abbiamo meritato la sconfitta: onore al Licata che ha meritato la vittoria. In questo momento dobbiamo essere bravi a reagire e a cercare di trovare le giuste soluzioni a mente lucida e serena. Abbiamo una settimana di tempo per poter lavorare. La società deve valutare anche la mia posizione. Voglio troppo bene a questa squadra ed il Dattilo è giusto che faccia le sue dovute considerazioni».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata