Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, dopo due anni, alla prese con la “crisi”

Nel 2018 la formazione del presidente Michele Mazzara raggiunse addirittura le cinque sconfitte di fila nel campionato d’Eccellenza

Le tre sconfitte nel giro di una settimana contro San Luca, Paternò e Licata hanno abbassato notevolmente gli umori intorno al Dattilo, alle prese per la prima volta nella sua quarantennale storia con il campionato di serie D.

Una striscia negativa che richiama la formazione biancoverde alla ricerca della salvezza, obiettivo più volte annunciato dall’entourage del Dattilo, che si trova ancora distante dalla zona calda della classifica della competizione.

Si deve ritornare indietro di due anni per ritrovare una vera e propria crisi che il Dattilo ebbe modo di vivere nel campionato 2018/2019 d’Eccellenza. Dal 21 ottobre al 18 novembre 2018 la squadra del presidente Michele Mazzara perse cinque gare di fila. Tutti con esito negativo gli incontri con Mussomeli, Parmonval, Sant’Agata, Licata e Mazara. 

A guidare quella squadra c’era Vincenzo Melillo. L’ex calciatore granata riuscì a mantenere la panchina ed a uscire dalla crisi con tre successi di fila. Nel corso dell’estate seguente, Melillo fu sostituito dall’attuale tecnico Ignazio Chianetta, che ha guidato poi il Dattilo alla serie D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata