Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gestione stadio, mercoledì vertice alla Provincia

Il commissario Raimondo Cerami convoca tutte le parti interessate per raggiungere l’accordo e concedere l’impianto al Dattilo

Passi avanti per la concessione dello stadio Provinciale al Dattilo, impegnato nel campionato di serie D e bisognoso dell’impianto per disputare le proprie gare interne.

Mercoledì, infatti, il commissario straordinario Raimondo Cerami ha convocato tutte le parti interessate per determinare l’ammontare del canone di concessione e, pertanto, raggiungere l’accordo definitivo. All’incontro dovrebbero partecipare, quindi, Michele Mazzara, il presidente del Dattilo, e Peppe Scarcella, il sindaco di Paceco, il quale aveva manifestato la disponibilità del Comune a coprire parte delle spese necessarie per consentire alla squadra biancoverde di poter utilizzare l’impianto.

DATTILO, PER IL PROVINCIALE SCENDE IN CAMPO IL COMUNE DI PACECO

Inoltre, il rischio è anche che l’impianto rischi di essere vandalizzato nel momento in cui non verrà assegnato ad una società. Infatti, Raimondo Cerami, il commissario straordinario dell’ex Provincia, sottolinea proprio questo aspetto. “Ci rendiamo conto delle esigenze delle società sportive e della necessità di evitare le vandalizzazioni, per cui, mercoledì ho convocato un incontro allo scopo di determinare il quantum della convezione per arrivare, quantomeno, fino al mese di giugno. E poi anche il sindaco di Paceco aveva fornito una disponibilità generica”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le proprie attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata