Resta in contatto

News

Gestione stadio, mercoledì vertice alla Provincia

Il commissario Raimondo Cerami convoca tutte le parti interessate per raggiungere l’accordo e concedere l’impianto al Dattilo

Passi avanti per la concessione dello stadio Provinciale al Dattilo, impegnato nel campionato di serie D e bisognoso dell’impianto per disputare le proprie gare interne.

Mercoledì, infatti, il commissario straordinario Raimondo Cerami ha convocato tutte le parti interessate per determinare l’ammontare del canone di concessione e, pertanto, raggiungere l’accordo definitivo. All’incontro dovrebbero partecipare, quindi, Michele Mazzara, il presidente del Dattilo, e Peppe Scarcella, il sindaco di Paceco, il quale aveva manifestato la disponibilità del Comune a coprire parte delle spese necessarie per consentire alla squadra biancoverde di poter utilizzare l’impianto.

DATTILO, PER IL PROVINCIALE SCENDE IN CAMPO IL COMUNE DI PACECO

Inoltre, il rischio è anche che l’impianto rischi di essere vandalizzato nel momento in cui non verrà assegnato ad una società. Infatti, Raimondo Cerami, il commissario straordinario dell’ex Provincia, sottolinea proprio questo aspetto. “Ci rendiamo conto delle esigenze delle società sportive e della necessità di evitare le vandalizzazioni, per cui, mercoledì ho convocato un incontro allo scopo di determinare il quantum della convezione per arrivare, quantomeno, fino al mese di giugno. E poi anche il sindaco di Paceco aveva fornito una disponibilità generica”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
6 giorni fa

Il Commissario Cerami, secondo me, è inadeguato per svolgere tale funzione… come può “concedere” il Provinciale ad una squadra, quando tutti gli abitanti del Dattilo non riuscirebbero a coprire neanche la curva ospiti.. che desolazione sarebbe vedere una squadra giocare senza tifoseria. Piuttosto in questo momento di covid, faccia giocare il dattilo anche al campo aula, senza far pagare nulla ai venditori di cannoli…

PEPPINO
PEPPINO
6 giorni fa

Quanti soldi spesi dal Comandante Morace per rendere l’impianto funzionale. Ora vediamo che sanno fare i pacecoti-

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News