Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castelli: «Il covid fa sentire meno la lontananza dal Trapani»

Il club granata non gioca una partita ufficiale da luglio, mentre ad ottobre è stato estromesso dal campionato di serie C a seguito delle mancate dispute di due gare

Il 31 luglio scorso il Trapani ha disputato la sua ultima gara ufficiale. Il club granata raggiunge la salvezza sul campo in serie B, ma per via di una inadempienza della proprietà era stato penalizzato in classifica e quindi retrocesso in serie C. Un campionato, che, però, il Trapani non ha mai disputato, considerata l’estromissione a seguito della mancata disputa delle gare contro Casertana e Catanzaro.

Sono passati quasi cinque mesi dall’ultima partita del Trapani: un periodo che sarà destinato a proseguire fino al termine della stagione sportiva. Da trapanese e da presidente del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, Carmelo Castelli, attraverso un’intervista a trapanigranata.it, ha espresso il proprio stato d’animo con la maglia granata lontana dal rettangolo verde di gioco.

«Chiaramente il fatto che non ci sia una squadra di riferimento in città – afferma Castelli – pesa e non poco. Da avvocato intristisce moltissimo convivere con una procedura fallimentare o comunque con una situazione legata al dissesto finanziario del club. Questo momento lo sto vivendo con grande tristezza».

Un’assenza che però si propaga da otto mesi, considerando la disputa delle gare a porte chiuse: «Il covid – sottolinea il presidente del comitato – ha fatto passare in secondo piano alcuni aspetti. Da marzo, infatti, i tifosi del Trapani non vanno allo stadio a vedere la partita: questo fatto attenua un po’ questa lontananza della maglia granata dai campi da gioco. Il calcio in televisione è completamente diverso per i tifosi».

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata non si vuole fermare dopo la recente promozione in serie C e...
Campioni d’Italia dilettanti. Sorteggiate le gare del poule scudetto con i granata abbinati a Cavese...
Il giocatore tedesco vuole chiudere la propria carriera con la maglia granata con una promozione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata