Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Donato e il derby fantasma del Trapani

Era previsto per domenica la gara tutta siciliana contro il Palermo. Il tecnico designato per sedere sulla panchina granata doveva affrontare da ex i rosanero

Domenica si sarebbe dovuto giocare il derby di serie C fra Trapani e Palermo. Una gara annullata, considerata l’esclusione dal campionato della formazione granata. Così Daniele Di Donato non avrà la possibilità di giocare, seppur dalla panchina, il derby da ex contro i rosanero.

“Sarebbe stata una bella emozione sfidare il Palermo da allenatore per la prima volta – sono le parole di Di Donato al Giornale di Sicilia -. Mi dispiace per la piazza di Trapani, che meritava e merita altri palcoscenici rispetto a tutto quello che è successo. Ho avuto il piacere di conoscere una piazza che ha fame di calcio e spero che torni il prima possibile nelle categorie che contano. Al Palermo auguro di risalire presto per tornare lì dove è stato e si è fatto ammirare”.

Nella sua brevissima esperienza al Trapani Di Donato ha avuto alle sue “dipendenze” anche Gregorio Luperini, oggi al Palermo. Ha potuto dirigere solo un paio di allenamenti, ma Luperini, una delle sorprese in positivo dello scorso campionato dei granata in B, è stato uno degli ultimi ad arrendersi. “Ho conosciuto Luperini a Trapani ed è un ragazzo eccezionale, oltre che un giocatore capace di fare la differenza in C, uno di quelli che il golletto lo fa sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata