Resta in contatto

Muro del Tifoso

A fine mese un nuovo Trapani: è la strada giusta?

Ad annunciarlo nel corso di un’intervista rilasciata a trapanigranata.it il presidente del comitato “C’è chi il Trapani lo ama” Carmelo Castelli

Carmelo Castelli, presidente del comitato degli appassionati trapanesi “C’è chi il Trapani lo ama”, nel corso di un’intervista rilasciata a trapanigranata.it ha annunciato la nascita entro fine mese di una nuova società composta da imprenditori trapanesi che andrebbe a partecipare ad un eventuale bando predisposto dall’amministrazione del Comune di Trapani. 

C’è chi il Trapani lo ama vorrebbe far tornare il calcio in città già a partire dalla prossima stagione sportiva.

Ritenete che la strada tracciata dal comitato sia quella giusta per la ripartenza del ritorno delle maglie granata in campo? Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi granata.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
rox
rox
1 giorno fa

Vorrei dire umilmente la mia impressione. Il comitato capisco che sia una elastico tra il calcio e gli imprenditori. L’idea del comitato è magari anche positiva, ma non ho mai sentito dire che il Comitato vuole prendere il Trapani, ma al contrario vuole fare da tramite con qualcuno che vuole realmente ed economicamente preparato per prendersi la società. Ecco perchè spiegato che De picciotto viene in città e dovrebbe essere coinvolto nell’acquisto, per far ripartire il Trapani. Ad oggi non ho sentito il Presidente del comitato fare alcun nome di imprenditori o come organizzare le cose…Io credo che l’intento è… Leggi il resto »

Antonio
Antonio
1 giorno fa
Reply to  rox

Caro tifoso, se venisse realmente un imprenditore, parlerebbe con un comitato di condominio oppure parlerebbe con la proprietà? Piuttosto ne puoi fare anche uno tu di comitato per quello che serve …inserisci anche alcuni tuoi amici…

Roberto
Roberto
4 giorni fa

La strada è quella di chi ha i Soldi è un Progetto

Vito
Vito
4 giorni fa

Il comitato è una buona strada per la nostra ripartenza. Il comitato però deve essere appoggiato da imprenditori veri, non ho dubbi che ci siano altrimenti il tutto non avrebbe senso. Sarebbe anche interessante capire se il comitato è in contatto con De Picciotto… Forza Trapani

Michele
Michele
3 giorni fa
Reply to  Vito

DE PICCIOTTO, non ha che farsene di un comitato squattrinato… se ne possono creare 100 comitati squattrinati, ne puoi fare uno anche tu…

Roberticcc
Roberticcc
4 giorni fa

Il bando parteciperemo tutti

Nicolò
Nicolò
4 giorni fa

Unna finisse mai di rire ……mmmmaaaaaaaaaaa…………u comitato………ma vero un c’è chi nente ri rire?

PEPPINO
PEPPINO
5 giorni fa

Invece di fare questi quiz stupidi perché non andate ad intervistare Bulgarella e gli altri imprenditori che dovrebbero fare parte della cordata per accettare se Castelli e c. vendono fumo o meno.?

Antonello Ferroni
5 giorni fa
Reply to  PEPPINO

Grazie per il consiglio Peppino, bontà sua ma la nostra linea editoriale la decidiamo noi. Questo portale è abituato a fare tutto, sondaggi e interviste, se ci segue lo sa bene. Buona lettura, se vorrà avere la bontà di continuare a seguirci

PEPPINO
PEPPINO
4 giorni fa

La vostra linea editoriale penso che dovrebbe seguire le aspettative dei tifosi che non mi sembra che siano il dattilo o le stupidaggini di chi ha rovinato il calcio a Trapani. Ma contenti voi!

Antonello Ferroni
4 giorni fa
Reply to  PEPPINO

Questo spazio è libero ed è riservato ai vostri commenti e alle vostre critiche. Mi permetto di consigliarvi, oltre che denigrare chi vi offre un servizio qualificato, professionale e gratuito e che deve giocoforza parlare anche dei personaggi non graditi che, ultimi in ordine di tempo hanno rappresentato il calcio a Trapani, anche di riportare l’elenco dei contenuti che vorreste leggere in questo periodo in cui il Trapani è fuori dai campionati. Sono sicuro che ci sarà di grande aiuto. Grazie

Franco
Franco
3 giorni fa

Certamente, ecco qualche consiglio, per esempio potete fare qualche intervista a Bulgarella, che io ho sentito 2 settimane fa, che diceva che non è interessato al Trapani, potete contattare De Picciotto, per capire la sua posizione, oppure il Sindaco Tranchida, anziché parlare del Comitato che non interessa a noi tifosi, oppure del Dattilo, oppure del valderice.. Stima per queste piccole realtà locali, senza dubbio… ma per favore basta di questo pseudo comitato senza soldi… NON INTERESSA A NOI TIFOSI.

Antonello Ferroni
3 giorni fa
Reply to  Franco

Caro Franco, se avrà la bontà di perdere qualche minuto facendo una doverosa ricerca, troverà in questo portale materiale pubblicato in tempo reale – se non addirittura in anticipo – su De Picciotto, Bulgarella (ben prima che lo contattasse lei, con tutto il rispetto), le Istituzioni trapanesi e quant’altro sulla situazione e la causa del Trapani, che viene seguita con aggiornamenti in tempo reale. Temo che la frustrazione per le vicende della squadra del cuore vi stia facendo perdere un po’ di vista la realtà. Questo è un portale che si occupa del Trapani, non una sola notizia importante sul… Leggi il resto »

PEPPINO
PEPPINO
3 giorni fa

Concordo pienamente su quanto precisato da Franco. Andate a scavare sul futuro del Trapani e per quanto riguarda il vostro servizio che sia qualificato e professionale fatelo decidere a noi tifosi, non vi incensate da soli.

Angelo
Angelo
3 giorni fa
Reply to  PEPPINO

concordo…. basta con stu comitato squattrinato.. anche Trapanigranata può fare un nuovo comitato… quello che conta sono investitori (locali non c’è n’è) perciò sosteniamo chi viene ad investire. P.S. Se Pellino, vuole pagare i debiti accumulati da chi a Trapani è stato accolto con suoni e musica (Heller e Petroni), lasciamolo fare, è un’azione nobile. Aspettiamo i fatti e poi vediamo.

Antonello Ferroni
3 giorni fa
Reply to  PEPPINO

Caro Peppino, le qualifiche professionali non le decidete voi ma i curriculum dei giornalisti, qui nessuno si incensa, temo che abbia le idee un po’ confuse. Questa è una testata giornalistica e i giornalisti li sceglie il direttore in base appunto a qualifiche e capacità professionali, non i tifosi. Riguardo al futuro del Trapani, leggendo questo portale siete perfettamente aggiornati su quanto succede, se ci ha seguito in questa stagione avrà anche notato che siamo sempre sulla notizia, come nostro dovere. Se poi lei dovesse ritenere che non sia così, è sempre libero di andare a cercare altre notizie più… Leggi il resto »

Franco
Franco
2 giorni fa

certo che alle “sue qualifiche” non manca neanche l’umiltà… un pubblicista completo!! bravo!

Antonello Ferroni
2 giorni fa
Reply to  Franco

Caro Franco, sono umilmente professionista, non pubblicista, prego. Detto questo, il riferimento era alla professionalità dei giornalisti del portale e non certo alla mia. La saluto

PEPPINO
PEPPINO
2 giorni fa

Ci mancava un umbro che venisse a fare il maestrino.
Di confuso c’è lei che con la sua prosopopea pensa di poterci fare la lezioncina. La professionalità e le capacità vengono riconosciute dai lettori e lei dimostra soltanto avere un ego smisurato.
Non mi pare che abbiate mai fatto una seria inchiesta sul futuro granata ma vi siete limitati a riportare notizie conosciute de relata.

Salvatore
Salvatore
2 giorni fa
Reply to  PEPPINO

Apprezzo l’impegno di voler scrivere in modo aulico, ma se si vuole “citare”, che lo si faccia in modo corretto. de relato, non de relata

PEPPINO
PEPPINO
2 giorni fa
Reply to  Salvatore

Salvatore hai ragione.Lapsus nello scrivere il termine. Ma la sostanza è quella: notizie riportate da altri.

Antonello Ferroni
2 giorni fa
Reply to  PEPPINO

Qui non si è parlato del sottoscritto mi pare, nè se ne parlerà, le sue considerazioni sono fuori luogo. I lettori hanno avuto sino ad oggi la bontà di premiare la professionalità del nostro lavoro decretando il successo del portale e di questo siamo grati. Lei non è un lettore attento, il portale ha avuto la bravura e la fortuna di dare in anteprima svariate notizie prima, durante e dopo le tristi vicende del Trapani. Cordiali saluti

PEPPINO
PEPPINO
1 giorno fa

La polemica con lei è diventata stucchevole e mi ha annoiato. Si crogioli pure nel brodo della sua presunta bravura.
Voglio solo ricordarle che il portale è seguito perché purtroppo è rimasto l’unico che dovrebbe parlare del Trapani Calcio ed informare i tifosi su quale potrebbe veramente essere il futuro dei colori granata.E questo si facon le c.d. indagini giornalistiche.

Mario
Mario
1 giorno fa
Reply to  PEPPINO

Peppino, la stai facendo lunga. Ti faccio una semplice domanda, se compri il pane da un panettiere, ma poi non ti piace più come lo fa, che fai, continui a comprarlo da lui, lamentandoti, o vai da un’altra parte?
Fino ad ora mi sono limitato a leggere, ma, scusami, non capisco l’accanimento

Antonello Ferroni
1 giorno fa
Reply to  PEPPINO

Caro Peppino, ma di quale bravura del sottoscritto va cianciando? Ma chi ne ha mai accennato? I suoi sono giudizi gratuiti, non si è mai visto al mondo che un portale è seguito perchè non ce ne sono altri. Se un portale gode di seguito e considerazione è perchè chi legge lo ritiene interessante e lei non ha alcun diritto di dare certi giudizi gratuiti. In questo portale si fanno indagini giornalistiche con i controfiocchi, le basterebbe alzare il naso: oggi abbiamo dato in anteprima la notizia dell’assegnazione del Provinciale ed è l’ennesima della serie. L’ha letta altrove forse? Pensa… Leggi il resto »

Franco
Franco
11 ore fa

Sono d’accordo con lei, Sig. Ferroni, ma bisogna anche considerare che a Trapani, cosi anche tutta la tifoseria ed ivi il Sig. Peppino, vive un momento di sconforto per le note vicende del TP, che lei però conosce bene, perché già molto prima del Trapani, il Perugia ha vissuto le stesse, se non peggio, vicende del Trapani…ma se si continua a scrivere su questo “comitato squattrinato” che nessuno qui a Trapani vuole, suscita ire e nervosismo. Buona serata

Antonello Ferroni
Reply to  Franco

Caro Franco, la capisco benissimo. D’altro canto lei comprenderà noi. Se in giorni come questi un gruppo di tifosi del Trapani costituisce un Comitato, pur mostrandosi come lei sostiene poco affidabile, il nostro preciso dovere è seguire cosa fa il comitato, con precisione, onestà e correttezza. In modo che i nostri lettori e i tifosi del Trapani possano farsi la loro opinione, come è capitato a lei. Grazie per il suo commento pacato, buona serata a lei

Pietro Genna
Pietro Genna
3 giorni fa
Reply to  PEPPINO

Ma chi conosce questo Dattilo…..A trapani conosciamo solo una maglia per sempre GRANATA……FORZA TRAPANI P

Francesco
Francesco
4 giorni fa
Reply to  PEPPINO

sono d’accordo con te Peppino!! se continuano a parlare di queste nullità che a nessuno a Trapani intetessa.. significa che dopo scrivere sul dattilo, sui nascituri, non hanno nulla su cui scrivere.

Pino
Pino
5 giorni fa

NON MERITA NESSUNO COMMENTO… NON C’È NE PUÒ FREGARE DI MENO A NOI TIFOSI DI QUESTI CIARLATANI SENZA SOLDI. SE NE POSSONO FARE TANTI COMITATI COME QUESTI…. MA QUELLO CHE CONTA SONO I SOLDI.. CHE QUESTI PSEUDOSOGGETTI NON HANNO.. SOLO CHIACCHIERE ALLA RICERCA DI UN POSTO DI LAVORO… ALTRO NON SI SPIEGA… E NON SI CAPISCE PERCHÉ PARLANO A NOME DEI TIFOSI.. SE NESSUNO LI VUOLE.

Altro da Muro del Tifoso