Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Porchia: «Heller credeva nei giovani del Trapani»

L’ex responsabile delle giovanili e direttore sportivo dei granata racconta l’esperienza vissuta con il vivaio trapanese, con rapporti rimasti vivi ancora adesso

Una stagione è quella che ha vissuto Sandro Porchia a capo delle giovanili del Trapani. Un’annata assai intensa per il club trapanese in cui anche nel vivaio non sono mancate difficoltà.

Tante gioie, però, sono state raccolte dalla formazione Primavera, che chiuse il campionato scorso al secondo posto nel girone 2B: «Con la Primavera – ricorda Porchia avevamo fatto una stagione da record e in C potevamo ripartire da alcuni di questi ragazzi che si erano messi in mostra, però non è stato possibile; dispiace tanto per me, calciatori, lo staff, ma soprattutto i tifosi».

Assai controversa a Trapani è stata la figura di Giorgio Heller, presidente granata dal giugno al dicembre 2019. Porchia sull’ex numero uno del Trapani, nel corso di un’intervista rilasciata a mondoprimavera.com ha detto: «Con il presidente Heller ho avuto un buon rapporto, teneva molto al settore giovanile ed era molto orgoglioso del lavoro che stavamo svolgendo».

Strade differenti per il settore giovanile granata dello scorso anno, ma i rapporti di Sandro Porchia restano saldi: «Sento molto volentieri mister Scurto e il professore Francesco Sicari. Rimango in buon rapporti con il mister Salvatore Aronica che sta facendo molto bene con il Savoia Calcio, tra l’altro mia ex squadra. Sento a volte anche ex calciatori avuti nelle mie avventure passate, sia di Trapani che di Palermo». 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata