Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fallimento Trapani: il giudice si riserva

Entro mercoledì 23 dicembre il Tribunale di Trapani si dovrebbe esprimere in merito alla procedura concorsuale che potrebbe portare al fallimento la società granata

Il giudice Anna Loredana Ciulla ha deciso di riservarsi a seguito dell’udienza odierna dell’istanza prefallimentare del Trapani Calcio. Ad agire attraverso la procedura concorsuale sono stati i dipendenti e i fornitori del club granata, a cui si sono aggiunti, anche gli ormai ex calciatori, ricevuto il benestare della Figc.

Una riserva che dovrebbe comportare una decisione del Tribunale di Trapani entro mercoledì 23 dicembre: data fissata in precedenza dal giudice, come termine ultimo di consegna alla cancelleria della proposta del piano di concordato della società trapanese.

Nel corso dell’udienza è stato discussa la contabilità presentata dal Trapani nello scorso mese. Un bilancio che richiedeva dei chiarimenti di fronte ai legali dei creditori del club granata. Le difficoltà riscontrate in particolar modo sarebbero riconducibili a crediti che il Trapani vanta dalla Lega Pro e, per il momento, non ricevuti.

Tra le decisioni che il Tribunale di Trapani prenderà a breve ci potrebbe anche essere la possibilità che la contabilità depositata non venga ritenuta attendibile. Un’eventuale decisione che di fatto potrebbe portare all’improcedibilità del piano di concordato e, di conseguenza, al possibile avvio del fallimento della società.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata