Resta in contatto

News

Ripartenza Trapani: Picciotto convince i tifosi

Tra i commenti dei supporters granata nel “muro del tifoso” l’imprenditore, già impegnato nel mondo del calcio con il Lecce, sembra quello da cui si voglia ripartire

Emerge confusione tra i tifosi trapanesi a seguito del “muro del tifoso” lanciato da trapanigranata.it. Confusione di ruoli e di dinamiche non sempre all’ordine del giorno.

Renato Picciotto convince come imprenditore per ripartire con il nuovo Trapani. Diversi, infatti, sono stati i commenti che spingono verso un suo investimento nel sodalizio granata.

Alcuni sostenitori non comprendono il ruolo del sindaco Giacomo Tranchida in questa particolare circostanza. Il primo cittadino sta lavorando per il bando che garantisca il nome di Trapani nel mondo del pallone. I suoi compiti sono dettati dall’articolo 52 delle norme organizzative interne della Figc che permette l’iscrizione sovrannumero ai campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Tirati in ballo dai tifosi ci sono anche l’ex presidente granata Andrea Bulgarella, il dottore Giuseppe Mazzarella ed il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” che potrebbero dare supporto e identità trapanese al progetto Picciotto.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News