Resta in contatto

News

Il Dattilo espugna Rende (4-1)

La formazione biancoverde vince il primo confronto del 2021 grazie ad una rotonda vittoria conquistata grazie alle reti messe a segno nel primo tempo

Inizia con una vittoria in scioltezza il 2021 del Dattilo, che, questo pomeriggio, ha espugnato il campo del Rende con il rotondo successo per quattro reti a uno.

Dopo appena dieci minuti di gioco i biancoverdi si trovavano già avanti di due reti: la prima messa a segno da Vincenzo Manfré al primo gol stagionale, mentre la seconda è giunta attraverso una autorete sfortunata del Rende.

Nel finale di primo tempo il Dattilo dilaga ed ha messo a segno la terza e la quarta rete che portano le firme di Terranova e di Bonfiglio su calcio di rigore.

Nel secondo tempo il Rende ha provato a reagire, ma la reazione è stata concretizzata solamente attraverso il rigore trasformato da Louzada a gara già ampiamente decisa.

RENDE: Quintiero; Cassaro, De Marchi, Miceli, Ferchichi, Cruz, Riconosciuto, Brandi, Louzada, Lo Cascio, Mazzotta. A disposizione: Palermo; Regnante, Garritano, Carbone, Brugnano, Novello M, Mosciaro, Cipolla, Novello G.. Allenatore: Tommaso Napoli.

DATTILO: Giappone; Benivegna, Di Giorgio, Sekkoum, Pagliarulo, Nigro, Doda, Lupo, Manfré, Bonfiglio, Terranova. A disposizione: Grimaudo; Fragapane, Cicale, Pace, Calafiore, Said, Iraci, Galfano, Di Giuseppe. Allenatore: Ignazio Chianetta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News