Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Tempi brevi per il nuovo Trapani”

Il Comune sta lavorando sul bando che consegnerà nelle prossime settimane il titolo della città trapanese alla nuova società sportiva di calcio

Il calcio a Trapani potrebbe ripartire da un bando lanciato dal Comune di Trapani, secondo quanto previsto dall’articolo 52 delle norme organizzative interne della Figc.

L’amministrazione comunale, insieme ai tecnici, sta lavorando affinché la maglia granata torni in campo già a partire dalla prossima stagione sportiva. Tra le condizioni che saranno previste già annunciate dal sindaco Giacomo Tranchida, il Comune di Trapani intende avere una rappresentanza trapanese all’interno della società.

Un’idea espressa a trapanigranata.it da Vincenzo Abbruscato, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Trapani«Siamo al lavoro per la costituzione dell’avviso pubblico della nuova società sportiva che ridarà la formazione granata di calcio alla città di Trapani. Nell’avviso possiamo prevedere un passaggio che riteniamo importante: nella nuova compagine come amministrazione desideriamo avere una rappresentanza locale»

Vincenzo Abbruscato guarda con fiducia il futuro prossimo: «Dalle richieste già ricevute siamo sereni. Auspichiamo tempi brevi per la pubblicazione del bando».

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata