Resta in contatto

Esclusive

“Tempi brevi per il nuovo Trapani”

Il Comune sta lavorando sul bando che consegnerà nelle prossime settimane il titolo della città trapanese alla nuova società sportiva di calcio

Il calcio a Trapani potrebbe ripartire da un bando lanciato dal Comune di Trapani, secondo quanto previsto dall’articolo 52 delle norme organizzative interne della Figc.

L’amministrazione comunale, insieme ai tecnici, sta lavorando affinché la maglia granata torni in campo già a partire dalla prossima stagione sportiva. Tra le condizioni che saranno previste già annunciate dal sindaco Giacomo Tranchida, il Comune di Trapani intende avere una rappresentanza trapanese all’interno della società.

Un’idea espressa a trapanigranata.it da Vincenzo Abbruscato, vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Trapani«Siamo al lavoro per la costituzione dell’avviso pubblico della nuova società sportiva che ridarà la formazione granata di calcio alla città di Trapani. Nell’avviso possiamo prevedere un passaggio che riteniamo importante: nella nuova compagine come amministrazione desideriamo avere una rappresentanza locale»

Vincenzo Abbruscato guarda con fiducia il futuro prossimo: «Dalle richieste già ricevute siamo sereni. Auspichiamo tempi brevi per la pubblicazione del bando».

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive