
L’imprenditore Ettore Minore annuncia di aver formato una nuova realtà con la quale punta a riportare il calcio ad alti livelli
Nuova ipotesi di ripartenza del calcio a Trapani. Tra i pretendenti che cercano di far rinascere il calcio a Trapani c’è anche Ettore Minore, già interessato alla società granata negli scorsi mesi.
Minore sta lavorando con la sua squadra di avvocati formata da Massimo Galdi, Ciro Castro, Andrea Licenziati ed il trapanese Gino Bosco.
«Abbiamo costituito la società sportiva – ha dichiarato Ettore Minore al Giornale di Sicilia – riveleremo presto capitale sociale e il nome. Stiamo preparando il programma e già abbiamo inviato al sindaco di Trapani una manifestazione d’interesse, dove abbiamo spiegato i termini del nostro progetto. Abbiamo un unico obiettivo, e parlo anche a nome dei miei collaboratori, riportare, la città di Trapani, la prima squadra del Trapani e tutti i suoi tifosi nel calcio che conta. Trapani lo merita».

se questo signore avesse avuto i soldi.. avrebbe già comprato il TP, quando i Morace regalavano la società… Al sindaco dico di vagliare e controllare bene la “disponibilità” economica.. e di non delegare alla Iracani la fattibilità ( la professionista in precedenza aveva detto: ” per la serietà e disponibilità economica del Sig. De Simone, ne sono certa e metto la mano sul fuoco…) chissà se adesso vive con la mano bruciata….
La Signora Iracani aveva venduto anche al Sig. Agnello, il cui background era reperibile con una semplice ricerca su Google. Che personaggi. È mancato solo il cinese del Milan
Altro ” Sautafossi”….?
Sarà anche lui un avventuriero come gli ultimi 4? Ai posteri l’ardua sentenza. #iostocolcric
Ammare semo!!!
Va cuccate e pere
Chi è??
è un Palermitano che vende Cinesate….
Ogni tantu ni spunta unu.
solo De Picciotto, uno per cento al comitato-affussatu. basta perditempo e avventurieri del nulla
Il suo interessamento già lo abbiamo visto qualche mese fa e sappiamo com’è finita. A me non ispira fiducia.
Prima di giudicare sappiamo chi è e cosa fa?
Arré assummao chisto
Speriamo bene!!
Un ottimo Elemento, l’unico che possa riportare il Trapani calcio a grandi livelli, al contrario di faccendieri anziani e gruppi formati da persone povere che parlano di Calcio solo per avere notorietà locale. Non serve gente che abbia il reddito di Cittadinanza, ma Imprenditori seri e con capitali. Si a MINORE!
sono d’accordo con te, no a comitati squattrinati ed altri elementi senza piccioli.. ma di questo signore, visto che sei contento, tu lo conosci? dai parlaci di questo signore, che squadre di calcio ha avuto e quali capitali possiede..
Solo De picciotto vogliamo .gli altri per me sono solo imbirugghia peri e farsi pubblicità. NO NO NO
Dall’aspetto non Mida fiducia.