Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, soluzione momentanea al Sorrentino

Al centro sportivo posti i sigilli dal curatore fallimentare Alberto Piacentino: una conclusione giunta in accordo con il Comune di Trapani, proprietario dell’impianto

Al centro sportivo “Roberto Sorrentino” sono stati posti i sigilli da parte del curatore fallimentare del Trapani Calcio srl. Una scelta operata dal factotum anche in accordo con il Comune di Trapani, proprietario della struttura.

L’impianto era stato gestito dal Trapani nel corso degli ultimi anni, attraverso dei bandi vinti, ma che necessitavano dei provvedimenti, in considerazione anche del recente fallimento della società granata. Il “Roberto Sorrentino”, inoltre, è in stato di abbandono da mesi, pur essendoci stati dei controlli da parte dei vigili urbani della città trapanese, che hanno monitorato i fatti delle ultime settimane.

Con i sigilli si pone fine anche agli allenamenti delle società del territorio che avrebbero inoltre utilizzato impropriamente l’impianto. Allenamenti, anche sotto forma di sgambature, con formazioni contrapposte ed atleti che, per differenziarsi indossano le pettorine colorate. Sedute, peraltro vietate da alcuni mesi secondo i divieti imposti dal governo per combattere la diffusione del coronavirus.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata