Il trapanese Montalto saluta Bari: “È stato un onore”

L’attaccante biancorosso verrà ceduto alla Reggina. Prima di partire però ha voluto salutare commosso il club e i tifosi del galletto

Solo dodici presenze e quattro gol, ma ora Adriano Montalto lascerà Bari per accasarsi in Calabria alla Reggina. Sono però bastati quattro mesi all’attaccante trapanese per sentire sua la maglia del Bari e instaurare un rapporto di sincero affetto con i suoi compagni e il pubblico biancorosso.

Prima di partire per la Calabria, però, Montalto ha voluto dedicare un pensiero su Instagram dedicato ai suoi ormai ex compagni e ai tifosi del galletto: “È arrivato il momento dei saluti, speravo più avanti mah… È stato un onore indossare la maglia del Bari e giocare in uno stadio meraviglioso. Onorato di aver fatto parte di un gruppo di persone vere e uniti per lottare per un unico obiettivo . Mi hanno fatto sentire dal primo giorno uno di loro. Mi dispiace nn aver visto lo stadio pieno di tifosi e gioire insieme a loro. Grazie la Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata presenterà la sfida con il Potenza...
L'allenatore dei lucani fa il punto e amplierà le proprie scelte in vista del match...

Altre notizie