Trapani, che rabbia… rinviati i pagamenti federali

La formazione granata lo scorso anno retrocedette in serie C per una penalizzazione di due punti a causa di un ritardo degli stipendi

Una retrocessione che poi ha portato al fallimento. È questa la fine che ha fatto il Trapani pochi mesi fa. Una retrocessione scaturita da una inadempienza della proprietà granata: il 16 marzo scorso non furono pagati tutti gli stipendi di gennaio e febbraio, subendo così una penalizzazione di due punti, decisiva per la retrocessione dalla serie B alla serie C.

Il Consiglio Federale, però, a distanza di mesi, si è ricreduto sull’impatto che sta avendo il covid-19 nell’economia del paese. Le difficoltà dei club sono notevoli. Chiunque non fosse in grado di pagare gli stipendi potrà rimandare i pagamenti, a patto di avere un accordo firmato con i dipendenti in sede protetta.

Ecco quindi che il prossimo 16 febbraio non tutte le società possono non rispettare la scadenza dei pagamenti di ottobre e novembre. Stipendi che potrebbero essere rinviati a fine maggio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Alex
5 anni fa

Vergognatevi,x il Trapani gli stipendi si dovevano pagare subito
Ora invece c’è una deroga fino a maggio x pagare gli stipendi.
Il problema e che fate solo schifo e siete tutti corrotti
La legge dovrebbe essere uguale per tutti
Ma vedo che non è così x tutti.
Vergognatevi..ke amarezza le diventato il calcio italiano ??

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie